ATTIVITA’ FACOLTATIVE ED EXTRACURRICOLARI

INIZIO ATTIVITA’ LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016

Le attività extracurricolari sono tutte quelle attività ludico-espressivo-motorie che si svolgono all’interno della scuola durante il periodo semiconvittuale, oltre le normali ore curricolari. Esse vengono svolte una o due volte la settimana (a seconda del tipo di attività) da personale specializzato esterno o interno, in spazi appositamente riservati. Per le attività sottoelencate è prevista una quota di partecipazione.

Alla fine dell’anno scolastico sono previsti i saggi di danza classica, moderna, hip hop e funky, di pianoforte, judo, scherma, e la mostra dei lavori di ricamo.

Comunicazioni e informazioni possono essere richieste alla responsabile delle attività extracurricolari Educatrice Claudia Biondi – email extracurricolari@uccellis.ud.it

ORARIO DI RICEVIMENTO

La referente delle Attività Extracurricolari Educatrice Claudia Biondi riceve, previo appuntamento telefonico al numero 0432/501833 o inviando una mail.

Su questa pagina sarà possibile leggere gli avvisi e le comunicazioni inerenti le attività.

 

AVVISO

Informazione per i genitori degli allievi che hanno lezione al Mander:

• chi ha lezione alle ore 17.15 al Mander è accompagnato dal personale preposto all’accompagnamento;

• chi termina la lezione alle ore 16.15 ed ha un permesso permanente di uscita anticipata viene prelevato/a direttamente al Mander;

• chi termina la lezione alle ore 17.15 o 18.15 viene prelevato/a direttamente al Mander.

La sede Mander è in via Tiberio Deciani, 87. Per prelevare i propri figli/e si può accedere da via Santa Giustina.

Gara di judo 5 marzo 2017